Ampelio Gorla

Attività

Ampelio Gorla

Fondata nel 1880, la Ditta Ampelio Gorla Arredamenti, ha da sempre creduto nei valori di una tradizione strettamente legata al lavoro artigiano.

Infatti l'Azienda, pur essendo calata nella realtà del nostro tempo che esige l'aiuto di tecnologie moderne per la parte strutturale dei mobili, lascia spazio alla mano dell'uomo, alla sua abilità e al suo estro, per quanto riguarda le finiture, i particolari, le decorazioni.

Queste fasi della lavorazione, così diverse eppure così concatenate, costituiscono il cammino del mobile, dal suo nascere con la scelta del legno giusto, selezionato e stagionato, fino all'ultimo tocco della lucidatura prima della consegna.

Il rispetto verso il Cliente e verso la tradizione familiare e aziendale ha da sempre caratterizzato le scelte della ditta Ampelio Gorla Arredamenti: è infatti la filosofia di un'Azienda con oltre 120 anni di storia che impone precise scelte di qualità a garanzia di un prodotto tecnicamente e stilisticamente ben eseguito.

Prerogative queste che hanno da sempre caratterizzato la bottega artigiana, antico vanto della città di Cantù e il cui valore costituisce un patrimonio da difendere.

Contattaci per acquistare i nostri prodotti