Attività

Casa del Rame

Casa del Rame oggi come nel 1945, anno della sua fondazione, mantiene intatta la tradizione tramandata per la lavorazione di rame e ferro battuto.

Casa del Rame ha il suo punto vendita e laboratorio a Poggio Bustone, in provincia di Rieti nel Lazio. L’intera area è molto nota sin dai tempi antichi per la lavorazione del rame. Quello che contraddistingue la Casa del Rame è la competenza e la scelta delle materie prime unite alla tecnica rimasta intatta negli anni. Esperti nel taglio, piegatura, tornitura e saldatura per ottenere un prodotto finale senza imperfezioni, grazie alla manipolazione di questo metallo pregiato ottengono tantissimi prodotti.

Con il ferro battuto e il rame si possono forgiare dalle griglie al barbecue, fino alle fioriere per abbellire balconi e giardini. Tutto quello che serve per vivere al meglio il giardino con tavoli e sedie, ma anche pentole in rame e set da camino.

Casa del Rame partecipa a Mostra Artigianato portando con sé la lunga esperienza artigianale acquisita da tre generazioni di maestri artigiani, le tecniche antiche che sposano il mercato moderno e mettendo in mostra quanto di meglio possa uscire dall’ antico laboratorio artigianale.

Contattaci per acquistare i nostri prodotti

Video