Michieli

Attività

Michieli

L’azienda Michieli nasce negli anni ottanta e, con l’avvento di nuovi sistemi produttivi e nuove linee di prodotto, si è consolidata notevolmente guadagnandosi la fiducia di un numero di clienti sempre maggiore.

Se il design, la ricerca e l’immagine sono importanti per la storia dell’azienda Michieli, la manifattura e la sua qualità sono stati fattori determinanti della stessa. La manualità, l’interpretazione progettuale e la cura dei dettagli sono da sempre il punto di forza che ha spinto Michieli a proporsi in “paesi lontani” per affermare il Made in Italy.

Con gli anni vengono sviluppate nuove tecnologie e ricerche per realizzare poltrone, divani, letti e complementi di ottima qualità fatti per durare nel tempo. Dalla scelta del pellame o del tessuto, alle cuciture e all’imbottitura, tutto è sempre realizzato a mano per garantire qualità e artigianalità unica a prodotto finito.

Oltre alla normale produzione, la ditta Michieli esegue da sempre divani e sedute su misura e disegno del cliente e ogni nostro prodotto presente a catalogo può essere personalizzato, sia per quanto riguarda l’aspetto estetico che per le caratteristiche tecniche.

Negli ultimi anni i nostri prodotti hanno trovato apprezzamento non soltanto in Italia, ma anche dal pubblico attento e informato di tutto il mondo. Siamo infatti orgogliosi di poter dire che i nostri prodotti hanno trovato collocazione all’interno di abitazioni e uffici di svariate città del mondo: da Milano a Phoenix, da Mosca a New York, da Londra a Chicago.

Contattaci per acquistare i nostri prodotti