Attività

Paolo Maglieria

La Maglieria nasce nella metà degli anni '70 grazie alla madre di Paolo che, inizialmente quasi per gioco, si mise a lavorare in casa dei capi per amici e parenti. Successivamente proprio Paolo comprese l'aumento delle richieste, acquistò macchinari più moderni e tecnologici e decise di buttarsi nel mondo degli affari.

Dai grandi marchi a una linea di alta qualità

Durante gli anni '80, l'azienda lavora per conto terzi, in particolare per firme dell'alta moda come le Sorelle Fontana e numerosi altri marchi importanti poi, con l'acquisizione di un'esperienza sempre maggiore, Paolo ha scelto di aprire una propria azienda e di creare una propria linea di abbigliamento.

Un piccolo laboratorio creato da mani esperte

Nel nostro laboratorio, grazie alla bravura di artigiani esperti e alla tecnologia di macchinari innovativi, lavoriamo le migliori materie prime da noi selezionate per creare prodotti di alta qualità. Selezioniamo filati merino, alpaca e pura lana vergine al 100% il miglior cotone, lino e viscosa. Le materie prime vengono lavorate con cura e attenzione creando mélange particolari che differenziano i nostri capi sul mercato.

I nostri negozi nel cuore di Roma

I nostri prezzi sono competitivi perché i capi arrivano direttamente dal laboratorio ai nostri negozi. Vieni a trovarci, ti aspettiamo a Roma in Via Vodice e in Via Garigliano per toccare con mano e provare direttamente la qualità dei nostri capi.

Contattaci per acquistare i nostri prodotti

Video